Alessandro Biondi

  • Codice Fiscale / Partita IVA: BNDLSN89T31F839T / 10475411210 / NA - 1108954
  • Specialità:

Tipi di proprietà

  • 100% Terreno

Proprietà Stato

  • 100% Vendita

Immobile Città

  • 100% Ercolano

Info Alessandro Biondi

Sono figlio di due avvocati specializzati in esecuzioni e vendite giudiziarie immobiliari, nonché figlioccio di uno stimatissimo notaio di Napoli.

Fin da bambino, quotidianamente, sentivo parlare di compravendite immobiliari, donazioni e successioni, abusi edilizi, controversie, ecc.. Ricordo che ascoltavo con interesse, e quando non mi era chiaro qualcosa, chiedevo una spiegazione. Ricordo lo sguardo fiero di mio padre mentre mi chiariva nei dettagli quello che stava succedendo e tutte le soluzioni possibili. Già aveva capito che in me c’era una passione innata.

Una volta diplomato, senza perdere tempo, mi sono iscritto a giurisprudenza e contemporaneamente ho iniziato a lavorare sia per lo studio legale dei miei genitori, sia per lo studio notarile del mio padrino di battesimo. Dopo circa un anno mi resi conto di non essere soddisfatto … gli argomenti trattati mi piacevano e non poco, ma la monotonia della scrivania non faceva per me. Decisi di mollare tutto ed iniziai a svolgere diversi lavori, e ad investire in svariate attività commerciali, ma continuavo però a non sentirmi appagato! All’età di 26 anni ebbi un’illuminazione, qual è un lavoro dinamico, che mi consente di non avere un “capo” e che tratta gli argomenti che tanto mi interessano? 

L’agente immobiliare ovviamente, come ho fatto a non pensarci prima!?

Quindi aprii la mia agenzia immobiliare avendo fin da subito successo e riconoscimenti dai clienti. Non mi sembrava vero, avevo trovato il lavoro dei miei sogni. 

Dopo qualche anno, ho deciso di fare di più! Associarmi a Remax, leader mondiale dell’intermediazione immobiliare … non una classica agenzia, ma un Centro di servizi immobiliari, organizzato come uno studio associato di professionisti, preparati e formati per offrire e garantire consulenze a 360º ai clienti.

Io la mia professione me la sono scelta ed amo il mio lavoro.

Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita.

( Confucio )

Ordina per:

0 Recensione

Ordina per:
Lascia una recensione

Lascia una recensione

Confronta Strutture

Confronta